Avellino. Ufficiale, esonerato Capuano

L’avventura sulla panchina dell’Avellino di Eziolino Capuano è giunta ai titoli di coda. L’eliminazione al primo turno playoff del girone C di Serie C incassata contro la Ternana con uno scialbo 0-0 ha creato molto sconforto intorno all’ambiente irpino ed è proprio per questo che il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha preferito sollevare dall’incarico il tecnico ex Casertana.

Una decisione che il patron del club biancoverde ha maturato proprio stamani in seguito al summit tenutosi a Montefalcione, sede operativa della famiglia D’Agostino, avvenuto con il direttore sportivo Salvatore Di Somma e lo stesso allenatore. A dare l’ufficialità dell’addio di Eziolino Capuano è stata proprio la società campana attraverso una nota ufficiale.

Ecco il comunicato del club irpino: “L’Us Avellino comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra.  Il club intende ringraziare il mister per l’attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi