Avellino-Ternana. Toscano cerca la partita perfetta: le probabili formazioni

Subita la sconfitta contro il Novara, l’Avellino deve subito fare i conti con il nuovo impegno di Serie B: l’infrasettimanale contro la Ternana di Benito Carbone.

Situazione di classifica molto simile per le due squadre, ma in casa Avellino il clima si sta scaldando, specie dopo l’ultima sconfitta subita. Arrivano comunque buone notizie per il tecnico Mimmo Toscano: rientrano Mokulu e Ardemagni dai rispettivi infortuni.

Mimmo Toscano è alla ricerca della partita perfetta quella che aiuterà i suoi ragazzi a uscire definitivamente dal brutto periodo che affligge gli irpini.

Secondo quanto riferito dal tecnico nella conferenza stampa di ieri, sicuramente si vedrà in campo Castaldo, rientrato in campo nella scorsa giornata di campionato a partita in corso. Sono da valutare le condizioni di molti giocatori, come Belloni, quasi insostituibile.

Restano fuori dalla lista dei convocati Gavazzi, Molina e Tassi.

Assenti anche tra le fila della Ternana sia per infortunio che per squalifica. Sono in tutto quattro gli assenti: Coppola, Dugandzic, Di Livio e Germoni.

LE PROBABIILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Lasik, Omeonga, Crecco; Verde, Castaldo, Soumarè

Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Maccariello, Masi, Sernicola; Petriccione, Bacinovic, Defendi; Falletti; Avenatti, La Gumina

Cristina Mariano