Avellino. Per la continuità: le probabili formazioni di Bucchi e Toscano

Domani pomeriggio alla 15:00 andrà in scena Perugia-Avellino, partita valevole per l’ottava giornata di campionato.

Causa nazionali e infortuni, Mimmo Toscano dovrà fare a meno di molti giocatori. Sono solo 20 gli uomini a disposizione del tecnico calabrese. Radunovic e Djimsiti sono via per la convocazione delle ispettive Nazional, mentre Castaldo, Bidaoui, Gavazzi, Mokulu, Molina e Tassi alle prese con i rispettivi infortuni.

Ardemagni e Verde rientrati in gruppo dai problemi fisici che li avevano colpiti nei giorni precedenti scalpitano per la seconda partita insieme, da titolari. Nella lista dei convocati presenti anche Migliorini, aggregatosi al groppo lunedì dopo il lungo stop. Per lui si esclude la maglia da titolare, per via della lunga assenza dal campo. Torna disponibile anche Lasik.

Dubbi di formazione nella linea difensiva, dove l’assenza di Djimsiti peserà. Al suo posto uno tra Donkor e Jidayi.

Anche Cristian Bucchi dovrà fare i conti con l’infermeria. Sicuro assente della giornata sarà Del Prete, che potrebbe essere sostituito da Belmonte. Secondo quanto riferito dallo stesso tecnico dei grifoni, un posto da titolare lo avrà sicuramente Di Carmine. Per quel che riguarda gli altri infortunati, Zapata e Guberti sono rientrati in gruppo, mentre Drolè continua il recupero.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3: Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighin Zeblì, Dezi; Guberti, Di Carmine, Nicastro

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Diallo; Belloni, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Asmah; Verde, Ardemagni

Cristina Mariano

Condividi