Avellino. Musa pensa al mercato, Capuano al Teramo

Operazioni parallele e al tempo stesso separate in quel di Avellino, dove Carlo Musa, lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Eziolino Capuano. Assieme al direttore generale Aniello Martone, il diesse si sta muovendo sul mercato, riuscendo ad aggiudicarsi già i primi pezzi.

Per quanto riguarda le entrate, infatti, luned√¨ sarà la giornata di Andrea Dini, portiere del Parma classe ’98. Assieme all’estremo portiere dovrebbe arrivare anche Agostino Rizzo del Livorno che dovrebbe arrivare, secondo quanto raccolto dai colleghi di Sport Channel 214, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto per gli amaranto. Intanto in città si vede il centrocampista argentino Tom√°s Federico, classe ’98, mediano militante nel San Martin. Formula del prestito anche per l’albiceleste che non è riuscito a trovare spazio tra le fila dei biancorossi.

La prossima sarà una settimana ricca per gli irpini, che lavoreranno per il rinnovo di Fabiano Parisi, a cui è stato proposto un prolungamento di tre anni, e per le visite mediche dello stesso Federico. Dalla Triestina, sondaggio per Rocco Costantino, punta centrale, che potrebbe essere l’alternativa al ritorno di Castaldo.

Per quel che riguarda, invece, le uscite, l’esterno Petrucci si muove verso il Foggia, non essendo riuscito a trovare un posto nello scacchiere del tecnico ex Sambenedettese.

Nel frattempo la squadra si prepara al prossimo incontro, quello contro il Teramo per continuare la striscia positiva di risultati e avvicinarsi ai piani alti della classifica.

Ph Credit Sport Channel 214