Avellino-Monopoli. Braglia: “Match difficile, servirà una grande prestazione”

L’Avellino torna in campo. Domenica alle ore 17:30, gli irpini di mister Piero Braglia riprenderanno il proprio cammino in campionato. I lupi saranno di scena allo stadio Partenio Lombardi, dove ospiteranno il Monopoli per la 23esima giornata del girone C di Serie C.

avellinoQuesta mattina, in vista del match casalingo, mister Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico della formazione biancoverde ha presentato la sfida di domenica rilasciando queste dichiarazioni: “Giochiamo contro un avversario che, come dissi anche prima del match di andata, mi ricorda l’Avellino dell’anno scorso. Una squadra che mette intensità e determinazione e le unisce alle proprie qualità. Non sarà facile, dovremo fare una partita gagliarda”. 

braglia avellinoTEMA MERCATO: “Non ho mai parlato di mercato. Mi è sempre interessato solo ed esclusivamente il campo. Le uscite le abbiamo concordate insieme al direttore. Di altre cose non parlo, ci sono persone preposte per occuparsi del calciomercato”.

braglia avellinoSU MICOVSCHI E DI GAUDIO: “Totò aveva rimediato una botta e, in un primo momento, si è allenato a parte. Viene però da una settimana di lavoro con la squadra. Sono contento di quello che ci ha dato fino a questo momento. Poi è chiaro che, con la sua struttura fisica, su alcuni campi va in difficoltà. Micovschi è un ragazzo serio e, secondo me, ha anche ottime qualità. Deve soltanto capire che non bisogna aver paura di sbagliare. A Campobasso ha fatto un numero da giocatore vero. Mi auguro che continui così”.