L’Avellino torna in campo. Domenica alle ore 17:30, gli irpini di mister Piero Braglia riprenderanno il proprio cammino in campionato. I lupi saranno di scena allo stadio Partenio Lombardi, dove ospiteranno il Monopoli per la 23esima giornata del girone C di Serie C.
Questa mattina, in vista del match casalingo, mister Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico della formazione biancoverde ha presentato la sfida di domenica rilasciando queste dichiarazioni: “Giochiamo contro un avversario che, come dissi anche prima del match di andata, mi ricorda l’Avellino dell’anno scorso. Una squadra che mette intensità e determinazione e le unisce alle proprie qualità. Non sarà facile, dovremo fare una partita gagliarda”.
TEMA MERCATO: “Non ho mai parlato di mercato. Mi è sempre interessato solo ed esclusivamente il campo. Le uscite le abbiamo concordate insieme al direttore. Di altre cose non parlo, ci sono persone preposte per occuparsi del calciomercato”.
SU MICOVSCHI E DI GAUDIO: “Totò aveva rimediato una botta e, in un primo momento, si è allenato a parte. Viene però da una settimana di lavoro con la squadra. Sono contento di quello che ci ha dato fino a questo momento. Poi è chiaro che, con la sua struttura fisica, su alcuni campi va in difficoltà. Micovschi è un ragazzo serio e, secondo me, ha anche ottime qualità. Deve soltanto capire che non bisogna aver paura di sbagliare. A Campobasso ha fatto un numero da giocatore vero. Mi auguro che continui così”.