Avellino. Gli irpini mettono le mani su Auriletto, Moretti ad un passo

Il viaggio a Milano ha portato i frutti sperati al direttore sportivo dell’Avellino, Vincenzo De Vito. Quest’oggi il ds del club irpino ha definito il trasferimento Simone Aurelietto in maglia biancoverde, assicurando a mister Roberto Taurino l’ennesimo colpo di questa sessione di mercato.

Infatti, sono già in via di ufficializzazione gli acquisti di Marcone, Russo, Garetto, Guadagni, Ricciardi e Franco. A questi si aggiunge, di fatto, Simone Aurelietto, che approderà alla corte dei lupi a titolo definitivo. Nel weekend, il difensore centrale classe 1998 dovrebbe effettuare le visite mediche di rito. Simone Aurelietto arriva agli irpini dopo l’esperienza in Serie C alla Pro Vercelli. Nell’ultima stagione, il centrale di Torino ha collezionato 33 presenze ed un gol.

Archiviata l’operazione Aurelietto, il ds De Vito è pronto a mettere nelle mani di mister Taurino anche l’under Lorenzo Moretti. La trattativa per il difensore centrale classe 2002 di proprietà dell’Inter dovrebbe essere definita nella giornata di domani. Moretti nella precedente stagione ha militato in Serie C con la Pistoiese, squadra con la quale nell’avventura in prestito ha raccolto 33 presenze, 1 gol e 3 assist. Il calciatore dovrebbe firmare con i lupi un contratto biennale.