Avellino. De Vito a Milano per regalare a Taurino due nuovi innesti

Il direttore sportivo dell’Avellino, Enzo De Vito, vola a Milano per regalare a mister Roberto Turino nuovi rinforzi. Dopo essersi garantito le prestazioni di Marcone, Russo, Garetto, Guadagni, Ricciardi e Franco, in attesa di mettere tutto nero su bianco, il ds del club biancoverde oggi è nella città lombarda per provare a chiudere due nuove operazioni.

Enzo De Vito cercherà di tornare in Irpinia con gli acquisti di Lorenzo Moretti e Simone Aurelietto. Entrambe le trattative sono in fase avanzata, il tutto fa pensare che si possa arrivare ad una conclusione positiva per la società biancoverde. La compagine campana del presidente Angelo Antonio D’Agostino proverà ad accaparrarsi Lorenzo Moretti e Simone Aurelietto a titolo definitivo.

Moretti è un difensore centrale di proprietà dell’Inter. Il calciatore classe 2002 arriva dall’esperienza in prestito in Serie C con la divisa della Pistoiese, squadra con cui da protagonista ha ottenuto 33 presenze, 1 gol e 3 assist. Mentre Aurelietto è un difensore centrale in forza alla Pro Vercelli. Il giocatore classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Torino, nell’ultima stagione si è contraddistinto con la maglia del club piemontese raccogliendo in Serie C 32 presenze ed 1 gol.