Avellino-Bari. Braglia: “Grande voglia di riscatto dopo il ko con la Ternana”

In vista del match di sabato contro il Bari allo stadio “Partenio – Lombardi” mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in sala stampa per presentare la sfida ai pugliesi. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi: “Veniamo da una pessima prestazione che ha comportato una brutta sconfitta. In settimana, però, i ragazzi mi hanno dimostrato di voler reagire. Abbiamo anche recuperato qualche elemento, ma quello che dovrà cambiare più di ogni cosa è l’atteggiamento ”. 

Sugli avversari: “Inutile nasconderci, è una partita che si carica da sola. All’andata ci siamo resi conto che è una partita molto importante per i nostri tifosi e posso garantire che, di sicuro, non sbaglieremo l’atteggiamento. Del resto non voglio parlarne, preferisco far parlare il campo sabato”.

Sugli infortunati: “Di sicuro non avremo Santaniello. D’Angelo e Adamo stanno recuperando e Carriero e De Francesco sono rientrati in gruppo. In queste ore valuterò chi è nella migliore condizione per scendere in campo sabato”.