Audax Cervinara, terza vittoria di fila: cade il Castel San Giorgio

A Castel San Giorgio si parla di continuità, quella di un San Giorgio che con mister Contaldo ha trovato i tre punti e l’Audax che va alla caccia della terza vittoria di fila. Iuliano incontra mister Contaldo con la quale ha vinto una sola volte nei precedenti scontri.

Inizio di gara contratto per la squadra di Iuliano, il San Giorgio parte forte e sblocca anche la gara. Cross dalla sinistra letto male dalla retroguardia ospite, ne approfitta la punta di casa Granato che di contro balzo infila Scolavino spiazzandolo. Tutto vano però, era stata già segnalata l’infrazione di fuorigioco.Non manca l’intervento miracoloso di giornata di Scolavino, svirgola Petrosino che trova il numero uno fuori dai pali,miracoloso in recupero porta Scolavino. La prima occasione Audax arriva alla mezz’ora, ci prova Furno dai 30 metri,traiettoria giusta a pelo con la traversa,prodezza di Coppola con la mano di richiamo in angolo.

Nella ripresa si alza il livello di gioco per i Caudini nella ripresa con due grosse occasioni, prima Cirelli fa tutto bene in lavoro palla e offre a Giordano che da due passi spara clamorosamente a lato,30 secondi più tardi Signorelli alla prima palla toccata spacca il palo dopo un paio di dribbling. Torna a bussare il San Giorgio,giocata a portare tutti fuori di Procida che offre a Granato che ci prova prima di testa e poi di piedi,doppio intervento a botta sicura di Scolavino. E il 70esimo quando Signorelli inventa sverniciando gli esterni avversare e appoggio a rimorchio per Cirelli che deve solo colpire, passa l’Audax a 20 dal traguardo,sei in stagione per lui. Non succede pressoché nulla più, con la gara che scorre via verso i tre punti Audax. Cade il Castel San Giorgio che lancia segnali alle altre mentre per l’Audax sono 3 successi di fila e +2 sopra le avversarie in zona playoff.

Minuto 46 out Pepe dentro D’Angolo
Minuto 46 out Busce dentro Ammaturo
Minuto 52 out Siano dentro Romano
Minuto 60 out Cimino in Signorelli
Minuto 60 out Giordano in Ruggiero
Minuto 73′ out Sbordone in Russolillo
Minuto 80′ out Catalano in Caraffiello
Minuto 80′ out Cirelli in Casale

Ammoniti: Catalano,Castellano