Audax Cervinara, caudini sconfitti dal Salernum Baronissi

È l’Audax a partire meglio è a giocare palle gol, la prima al minuto tre dalla mente di Signorelli che non solo trova il modo di infilarsi in area avversaria ma trova anche quello per calciare da angolo ristrettissimo,salva sulla linea il numero 1 avversario Orlandi. Ancora Cervinara, lavoro straordinario di Cirelli che poi va alla centrata chiusa da Orlandi che graffia quanto basta.

Basta un minuto nella ripresa per cambiare totalmente gioco e risultato, ci prova Trimarco da casa sua trovando la risposta poco convinta di Scolavino che lascia palla in zona Macario che da zero metri regala il vantaggio ai padroni di casa. Scolavino che si supera pochi instanti più tardi però, giocata di Macario su lancio di De Maio ad aprire la strada a Trimarco,straordinario a stringere il numero 1. Di male in peggio per l’Audax,prende palla ai meno 40 metri dalla porta avversaria De Maio che complice una difesa ospite disattenta trova spazio fino ai 20 metri per trovare poi la rete,battendo un pietrificato Scolavino. La reazione Audax arriva con il taglio di Russollilo che lascia cadere palla e spacca il palo,palla sputata poi fuori. Salernum che va anche dal dischetto con la mano larga di Palumbo che anticipa De Luca ma in maniera irregolare. Dagli undici metri va proprio il neo entrato De Luca che spara in curva però. Nel finale,mischia Audax in area Salernum con Sbordone che viene agganciato in area e per il direttore di gara è rigore. Dalla mischia che si innesta Longaro tira giù Palumbo prendendosi il rosso diretto. Dagli undici metri perfetto Signorelli, ma non c’è più nulla da dire e da fare.

Sorride il Salernum,cade l’Audax che termina il suo girone di ritorno comunque in quinta posizione a +5 rispetto alle inseguitrici.

Ammoniti-Cirelli,Cimino, Russolillo.

46- Out Chiumiento in Raviello
57-Out Castellano in Sbordone
66- Out De Maio in Limatola
75- Out Petrosino in Palumbo
75- Out Mercaldo in Cioffi
75- Out Caro in Orfanos
75- Out Trimarco in De Luca
85- Out Macario in Memoli