L’Atletico batte il diciassettesimo colpo sul mercato in ordine di entrata. Dal calcio a 11 arriva il centrale Carmine Piscopo, classe ’99 che nonostante la giovane età vanta numerose esperienze nel panorama calcistico. Piscopo esordisce da giovane nella scuola calcio “Oratorio di Chiesa Beato Ludovico” ad Arzano ed è lì che le sue qualità non passano inosservate. Si trasferirà all’Arzanese per disputare un campionato da under, per poi approdare al Perugia nella cantera del grifone. La sua ultima esperienza è stata nella Virtus Volla, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Girone A.
Carmine è alla prima apparizione nel mondo del calcio a 5, e ha scelto l’Atletico per muovere i suoi primi passi in questo sport. Un colpo in entrata molto importante per la nostra società che potrà contare così sulla freschezza del giovane, che rappresenterà il primo tassello di uno scacchiere sempre più “verde”.
Le prime dichiarazioni di Piscopo in maglia azzurra: “Nell’ambito calcistico ho girato abbastanza ed è sempre una bella esperienza conoscere persone nuove” – ha dichiarato il centrale, che continua – “Oggi sono abbastanza emozionato di esordire con l’Atletico Futsal è spero di dare un supporto maggiore e colmare il vuoto che manca per completare è chiudere il campionato da primi in classifica. Forza Atletico”.
L’Atletico Futsal Giugliano comunica, inoltre, l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il calcettista Savona Gennaro. Al ragazzo vanno augurate le migliori fortune professionali e non, in vista delle prossime annate.