Atletico Battipaglia vince l’andata di coppa con la Rocchese

Vittoria per l’Atletico Battipaglia contro la Rocchese nel turno di andata degli ottavi di finale di Coppa Campania. La compagine gialloblù, dopo essere andata in svantaggio dopo appena due minuti, in seguito ad un’azione portata in rete da Notangelo per gli ospiti, non ha mollato la presa, trovando la rete del pari quattro minuti dopo, con un colpo di testa di Del Priore.

Sotto la pioggia battente che ha “bagnato” la gara, numerose sono state le occasioni per i padroni casa di passare in vantaggio, andate però in fumo. La rete del definitivo vantaggio è arrivata soltanto nel recupero della seconda frazione di gioco, con una rete di Vittozzi.

Il successo portato a casa per 2 a 1 dagli uomini di mister Barone fa sorridere l’Atletico Battipaglia, che prosegue anche in Coppa Campania la striscia di risultati positivi, in attesa del turno di ritorno, in casa della Rocchese, dove i gialloblù daranno il tutto per tutto per guadagnare il ticket per i quarti di finale.

Tabellino match

ATLETICO BATTIPAGLIA – ROCCHESE 2-1

Atletico Battipaglia: Primadei, Potenza, De Nigris, Bevilacqua, Capodanno, Amoroso (C) (11’st Di Martino), Sica, De Rosa (16’st Santomauro), Del Priore, Vittozzi, Mifsud (28’st Mango). All: Barone

Rocchese: Pecoraro, Vitale (11’st Ferrara), Piscitella, Memoli, Cappuccio, Viscardi, Cavaliere, Ferraioli, Napodanno (1’st Di Sanza), Ricci, Notangelo. All: Prisco

Arbitro: sig. Zari di Benevento

Reti: 2’pt Notangelo (R), 6’pt Del Priore (AB), 48’st Vittozzi (AB)