Atalanta-Napoli. Out Albiol, fuori Kess√¨è: le possibili scelte di Sarri e Gasperini

Archiviata l’importante vittoria ai danni del Benfica in Champions League, il Napoli si appresta a vivere una nuova giornata di campionato di Serie A. In questo settimo turno, gli azzurri saranno impegnati nella trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta.

COME ARRIVA L’ATALANTA – Non ci sarà l’uomo più determinate dei neroazzurri, ossia Kessiè, squalificato contro il Crotone. Potrebbe fare il suo ritorno a centrocampo Carmona, mentre Grassi si gioca il posto con Freuler. Assenti anche Spinazzola e Konko per infortunio. Paloschi sembra ancora potersi sedere in panchina, il favorito è Petagna.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Elongazione muscolare per Albiol, che costringerà a vedere la partita da casa o dagli spalti, al suo posto Maksimovic. Dovrebbero riposare capitan Hamsik e Ghoulam, facendo spazio a Zielinki e Strinic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D’Alessandro, Kurtic, Carmona, Freuler (o Grassi), Dramè; Petagna, Gomez. All.: Gasperini

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens. All: Sarri

A dirigere la gara sarà Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, assistito da Posado e Alassio. Il quarto uomo sarà Marzaloni, mentre gli arbitri d’area saranno Massa e Celi.

Giovanna Criscuolo

Condividi