Arzanese. Doppio colpo in attacco: presi Improta e Di Ruocco

La Us Arzanese si è assicurata le prestazioni del calciatore Umberto Improta (84′), proveniente da L’Aquila.

Con questo prestigioso acquisto l’Arzanese ripropone la coppia offensiva Ripa – Improta già apprezzata in Abruzzo la stagione passata.

Improta, nato a Napoli il 29 febbraio 1984, lo scorso anno ha disputato una delle migliori stagioni in carriera, andando in rete ben 11 volte ed è stato un perno essenziale per la promozione de L’Aquila in Prima Divisione. Due anni fa, sempre con gli abruzzesi è andato a segno 12 volte e in carriera ha sempre disputato campionati da protagonista in piazze come Lanciano, Giulianova, Ravenna e tante altre.

Entusiasta il Ds Massimo Cavaliere: “Con la firma di Improta ci siamo assicurati uno dei calciatori più importanti della categoria. Con questo acquisto e quello di Ripa abbiamo accresciuto notevolmente il tasso tecnico della rosa. Questi due calciatori sono sempre stati le nostre prime scelte sin dall’inizio del calciomercato e sia noi dirigenti che la proprietà siamo molto soddisfatti delle loro firme in una stagione cos√¨ particolare come questa”.

Oltre all’acquisto di Umberto Improta, l’Arzanese comunica di aver perfezionato anche l’ingaggio di Rosario Di Ruocco, attaccante classe 1992 che si è aggregato sin dal ritiro agli ordini di mister Giovanni Ferraro.

Foto: ilmessaggero.it