Angri. Giornata di allenamenti per i grigiorossi, nel mirino il Poseidon

Questo pomeriggio i grigiorossi si sono allenati al P. Novi in vista della sfida casalinga di sabato 1 marzo delle ore 15 contro l’U.S. Poseidon, valevole per la 24¬∞ giornata del campionato di Eccellenza. I calciatori sono tutti arruolabili e pronti a rialzare la testa dopo il mezzo passo falso di Sant’Antonio Abate. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro, escluse donne e bambini. Domani alle ore 15 gli uomini di mister Di Nola effettueranno il consueto allenamento di rifinitura sempre allo stadio P. Novi.

I granata dell’U.S. Poseidon rappresentano il fanalino di coda del girone B con 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte) con 15 reti realizzate e 38 sub√¨te. L’U.S. Poseidon è reduce dalla sconfitta a domicilio contro la Palmese. Il trend esterno dei salernitani recita 0 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 5 gol fatti e 22 sub√¨ti. Miglior realizzatore è l’attaccante Santucci (10 gol, 1 rig.) che domenica sarà squalificato insieme a Muro e Garrosi.

Dirigerà la gara il signor Nicola Di Giovanni di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Andrea Nasti e Danilo Brandi di Napoli.

Comunicato stampa U.S. Angri 1927