Albanova, Andrea Ciaramella è il nuovo allenatore

Andrea Ciaramella è il nuovo allenatore dell’Albanova. È stata la stessa societá di Casal di Principe a comunicarlo ufficialmente di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al tecnico nativo di Durazzano.

L’ex allenatore della Frattese è tra i più importanti tecnici del panorama calcistico campano, vantando un curriculum di tutto rispetto sia come allenatore che come calciatore, con numerose presenze in C1 e C2. Reduce dall’esperienza nel girone A di Eccellenza con la Polisportiva Grotta 1984, Ciaramella, nel corso della sua carriera, ha allenato in società importanti come Frattese, Puteolana e Hamrun Spartans nella Serie A Maltese. Le voci di un suo arrivo in panchina erano diventate sempre piú insistenti dopo l’addio, assolutamente inaspettato, di Ciro Amorosetti, il tutto rinforzato dalla presenza del direttore Francesco Mennitto, la quale ha agevolato le trattative dato le esperienze precedenti.

Ciaramella, assieme a tutto il suo staff, verrá presentato mercoledí pomeriggio quando ci sará la conferenza stampa, occasione per i casalesi per delineare le mosse della prossima stagione.