Alba Turris. Il weekend delle varie compagini giovanili

Giornata agro-dolce per i corallini dell’Alba Turris alla ripresa delle gare ufficiali.

Tutte le gare in programma si disputavano contro la Lurdes di Ponticelli.

Hanno iniziato gli Esordienti di Mr Vetro che causa un brutto primo tempo e alcune assenze, assaporano la prima sconfitta stagionale mantenendo però la testa della classifica. La gara parte bene con una splendida azione finalizzata dal gol di Solla. Poi i ragazzi si spengono piano piano e cos√¨ gli avversari chiudono la prima frazione sul 3-1. Nel secondo tempo si tenta la rimonta ma il bravo portiere avversario chiude bene su tutte le conclusioni di Magliocca e compagni. Risultato finale 2-4 con l’altra rete di Magliocca.

I Pulcini di Mr Santino sfoderano una prestazione super. Grazie alle doppiette di Focone e del bomber Conte la squadra riesce a domare gli avversari che erano più prestanti dal punto di vista fisico. Ottime giocate e azioni ragionate fanno divertire gli spettatori presenti sul campo. Risultato finale 5-2 con altra rete di Gentile.

Sfortunati invece i Primi Calci di Mr Menafra. Dopo una partenza in sordina dove subiscono due reti in contropiede, riescono a riacciuffare il risultato con una doppietta di Mario Delle Fontane, ma nonostante un secondo tempo positivo il risultato finale è di 2-2.

Sfortunati anche i Piccoli amici di Mr Focone che in una partita equilibrata e positiva escono sconfitti 3-2 con la rete decisiva presa in mischia. Buone le prestazioni di Tipo e Grillo autori delle due reti.

Riposavano i giovanissimi di Mr Conte , mentre si disputa di lunedì la gara dei giovanissimi B di Mr Abete.

Ufficio Stampa Alba Turris

Condividi