Agropoli, Gianmarco Limatola ritorna a vestire la maglia biancazzurra

L’Agropoli ufficializza il ritorno in biancazzurro dell’esterno d’attacco Gianmarco Limatola. Il calciatore da più di una settimana si stava allenando con il gruppo guidato da mister Ferullo ma ancora non aveva ratificato il contratto. Negli ultimi anni Limatola è stato più volte accostato all’Agropoli senza però riuscire a ritornare. Agropoli riabbraccia un attaccante che nel 2018/19 si fece voler bene dalla piazza al di là delle buone prestazioni sul campo. Questo il comunicato ufficiale dell’Us Agropoli:

Gianmarco Limatola è un Delfino!

221 presenze, di cui 10 in serie C2 con la maglia dell’Ebolitana, e 41 reti. Agropoli conosce bene il profilo e ha un ottimo ricordo dell’esterno d’attacco nella stagione calcistica 2018-19.

Bentornato in casa biancazzurra!

«Sono molto contento di essere ritornato qui ad Agropoli a distanza di qualche anno, una società storica e una piazza importante. Ho trovato un gruppo organizzato che ha voglia di far bene. Ringrazio la società e il mister per la fiducia nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Forza Delfini! »
Gianmarco Limatola