Agropoli, autogestione per la trasferta di Santa Maria Capua Vetere in attesa della svolta societaria

Dopo le dimissioni dell’ex presidente Stefano Bisogno, la società dell’Agropoli è passata nelle mani del comune sotto la supervisione del collettivo tifosi agropolesi. A breve verrà stilato il nuovo organigramma societario con a capo una cordata importante che avrà in primis l’obbligo di ripianare i debiti dell’Agropoli in vista del centenario in programma nel 2021.

Attualmente la squadra si sta preparando per l’ardua trasferta di Santa Maria Capua Vetere dove incontrerà il Gladiator. Ad accompagnare la squadra si sono messi a disposizione Gianfranco Voria, Antonio Migliaro ed Antonello Cammarota, tre dirigenti agropolesi pronti a tenere alto il nome della città cilentana.

L’Agropoli è reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Bitonto, stesso destino per il Gladiator che ha perso il derby casalingo contro la Gelbison. La formazione allenata da Borrelli ha l’obbligo di tornare a vincere per tenersi alla larga dalla zona playout, stesso discorso per l’Agropoli la quale è alla ricerca di importanti punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Foto: Carol Violante