Agostino Lettieri C5. Rinnovi in casa irpina, la saracinesca Pierni chiude ancora la porta

Si era partiti dallo staff tecnico, con le riconferme in casa ASAL – Agostino Lettieri, partendo dal tecnico Guido Picariello, al quale si è affiancato il fisioterapista Marco D’Arienzo, per garantire tattica e fisico dei calcettisti irpini.
Ma la società di Eliana Lettieri non ha battuto ciglio alle esigenze di rinfoltire la rosa, cos√¨ la presidentessa ha annunciato l’arrivo di Biagio Nevola dal Sant’Andrea Futsal, un classe ’83 che potrebbe essere un vero jolly in campo.
Arriva quest’oggi un altro rinnovo, quello di Gianluca ‘saracinesca’ Pierni, che per il settimo anno consecutivo blinderà la porta, dopo la riconferma dell’estremo atripaldese si attendono nuovi colpi per la Agostino Lettieri, una società che ha fatto dello sport e dell’entusiasmo le caratteristiche principali.