Agente Insigne: “Lorenzo richiesto all’estero”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Benitez è un allenatore che possa fare al caso del Napoli, ha dimostrato da più parti il suo valore, ha esperienza. Ieri ha vinto l’Europa League per cui credo che sia un allenatore di grande prestigio. Dovendo affrontare campionato da protagonista e Champions League, credo che Benitez possa essere un ottimo innesto per il Napoli.
Il fatto che Insigne sia ormai ambito e desiderato anche all’estero è cosa più volte ripetuta per cui non c’è da meravigliarsi se qualche club si fa avanti. Però, il Napoli in questo contesto si pone in maniera abbastanza chiara: Lorenzo è parte del progetto calcio Napoli. Ci inorgoglisce il fatto che alcuni club si facciano avanti ma Insigne è del Napoli.

Cavani? Bisognerebbe sapere se il discorso è solo economico o di città, di ambiente o quant’altro. Probabilmente offrirgli un ingaggio può servire se il problema è solo economico ma non sarebbe sufficiente se invece il problema è altro. Cavani è un grandissimo calciatore ma credo che la società sa bene fino a che punto spingersi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *