Ag.Mertens: “Dries a Napoli in questo week-end”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Soren Lerby, procuratore di Dries Mertens e Sneijder: “Mertens, un calciatore del Napoli? S√¨, assolutamente. Gli avvocati stanno definendo le ultime cose ma si può dire che Dries Mertens è un calciatore del Napoli. In questo week-end potrebbe già arrivare in città.

Mertens è un ottimo giocatore e nelle ultime due stagioni è stato il miglior marcatore del Psv partendo dalla posizione di trequartista. Sa fare bene la fase di impostazione ed è bravo anche nei calci di punizione. Se è stato Benitez a sceglierlo? L’allenatore del Napoli è un ottimo tecnico, di grande spessore. Napoli è un club molto importante ed ha subito mostrato interesse per Dries, Benitez ha dato il suo benestare e l’operazione si è conclusa.

Le aspettative di Mertens? Vuole disputare una grande stagione a Napoli cos√¨ da compiere un passaggio importante anche nella sua carriera in un club dalla grande storia come quella del Napoli. Ben presto sarò in città. Sneijder? Si trova molto bene al Galatasaray e continuerà cos√¨.

Condividi