Afragolese-Sassari 2-1. Sorrentino e Riccio sugli scudi, le pagelle dei rossoblù

L’Afragolese vince la sua battaglia contro il Sassari e porta via tre punti fondamentali, vitali in ottica salvezza contro una squadra con valori tecnici e tattici. Vediamo le pagelle delle due squadre.

Sorrentino: il migliore in campo dei rossoblú, il quale subisce il rigore ma per il resto è perfetto in tante altre occasioni. Super su Scotto e Kone almeno un paio di volte. Voto: 7
Liguori: disputa una buona partita contro una freccia come Kone, poi si fa male (per lui si parla di stiramente). Voto: 6 (60′Riccio: entra e segna, dando tre punti fondamentali approfittando di un svarione degli avversari. Voto: 7)
Farinola: un treno sulla corsia mancina, anche a fine partita ne ha ancora e corre come un matto. Bella prestazione. Voto: 6,5
Lagnena: soffre tanto la fisicità di Scotto, Scanu e compagni. Voto: 5
Di Girolamo: le prende quasi tutte ed è la vera guida della difesa rossoblú. Voto: 6,5
Marzullo: male il metronomo rossoblú oggi, non dà vita ad una bella prestazione a cui ha abituato. Voto: 5
Fava: sempre decisivo, anche oggi in rete dopo solo due minuti di gioco. Poi tanti gioco sporco, sportellate e nessuna altra occasione creata. Voto: 6,5(82′Astarita: sv)
Ceparano: gioca sulla trequarti e non brilla, deve migliorare. Tanti palloni persi e poche giocate lucide. Voto: 5
Energe: male lui e brutta la sua partita, si mangia due gol clamorosi nel finale che poteva chiudere la partita, che potevano costare la vittoria. Voto: 5 (92′Camara: sv)
Faella: tenta le solite giocate tecniche ma non copre tanti in difesa, tanto che viene cambiato ad inizio ripresa. Voto: 5 (46′Carrotta: entra e dà maggior equilibrio ai suoi, aiutando anche in difesa. Voto: 6)
Costantino: si becca un giallo, causa un rigore e poi tante giocate sporche. Serve al suo centrocampo, ma deve stare attento ai cartellini e alla sua irruenza. Voto: 5 (60′Tommasini: entra e ben figura con la sua fisicità. Voto: 6)

Kajus 4, Mukaj 5,5, Tuccio 5,5 (89’Pertica sv) Cabeccia 4,5, Antonelli 5,5, (87’Marcangeli sv), Bianchi 6,5, Piga 6 (81’Grassi sv), Scanu 6, Kone 6,5, Sartor 6, Scotto 7