Afragolese. Dalla Puglia ne sono convinti: El Ouazni è tuo

Il trio d’assi può tornare. Dalla Puglia ne sono sicuri: Bruno El Ouazni potrebbe tornare alla corte di Gigi Squillante. In questo caso, però, la maglia non sarà quella dell’Ercolanese, ma quella dell’Afragolese.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoCalcioPuglia, infatti, il centravanti italo-marocchino sarebbe pronto a lasciare Casarano per tornare in Campania. Dopo due esperienze a testa lontani, con il tecnico prima al Savoia e poi alla Gelbison, mentre Cavese, Juve Stabia Foggia e Casarano per El Ouazni, i due tornerebbero a militare sotto lo stesso vessillo.

L’operazione sarebbe vivissima, ma ancora non certamente chiusa. Certamente a far pendere l’ago della bilancia nei confronti del club di patron Niutta, ci sarebbe la concorrenza inferiore per una maglia da titolare. Questo, ovviamente, in seguito all’addio di Dino Fava, ancora in fase di recupero dall’appendicectomia, e verso il San Giorgio. Inoltre non è da trascurare la vicinanza a casa e infine, il lavoro già compiuto con il tecnico sarnese.

Proprio con Gigi Squillante, infatti, Bruno El Ouazni ha raccolto più di 40 gol in due stagioni: entrambe con la maglia dell’Ercolanese, prima in Eccellenza e poi proprio in Serie D.