Afragolese. Che colpo, Dino Fava resta per un’altra stagione: “Felice di vestire questi colori”

Ed è arrivata un’altra ufficialitá in casa Afragolese. La societá rossoblú di Raffaele Niutta ha appena comunicato che l’attaccante Dino Fava vestirá i suoi colori ancora per un’altra stagione, quindi anche nel prossimo campionato di Serie D a cui gli afragolesi faranno parte. È una notizia importante, che fa felice i tifosi ma anche gli  addetti ai lavori visto che il bomber ex Giugliano ed Udinese il suo contributo lo assicura sempre, anzi. Stiamo parlando di un fuoriclasse per che fa del lavoro, della fatica e della passione per il calcio i capisaldi per alzare sempre l’asticella.

Queste le parole di Fava subito dopo aver raggiunto l’accordo: “Il ragazzo veloce corre veloce, ma quello vecchio conosce la strada. Felice di continuare a vestire questi colori ed essere parte di questo bel progetto insieme al presidente Niutta”.

COMUNICATO UFFICIALE

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Dino Fava Passaro.
Dopo l’eclatante stagione svolta culminata con la promozione in Serie D, Dino non ha esitato un attimo nella sua scelta di continuare a vestire i colori rossoblù, sposando sin dall’inizio il progetto affascinante del Presidente Niutta.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi