Afragolese. Antonio Della Monica e i rossoblu’: accordo raggiunto, il matrimonio continua

L’Afragolese 1944 di Raffaele Niutta ha da pochissimi istanti comunicato a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di essersi assicurata le prestazioni di Antonio Della Monica(a sinistra nella foto) per un’altra stagione.

Sará la seconda con i colori rossoblú per il difensore che può giocare sia da terzino sinistro che da centrale, che ha dichiarato ai suoi canali:  “Sono entusiasta di continuare il cammino iniziato l’anno scorso con questa squadra. La carica è a mille e ho ancora tanta voglia di correre, di lottare e difendere questi gloriosi colori”.

Ex Sarnese e Frattese, classe 1996, Della Monica viene da un stagione da protagonista con la squadra di mister Masecchia, anch’egli primo protagonista della scalata che ha portato ad Afragola la promozione in Serie D e la vittoria della Coppa Italia.

Tesserato nel giugno del 2019, il mancino si è meritato la permanenza in rosa, e andrá a saldare il pacchetto arretrato afragolese. La sua conferma si va ad aggiungere a quella di Nocerino di pochi giorni fa.

Condividi