L’Afragolese sta accelerando le ufficializzazioni dei nuovi tesserati e lo fa piazzando colpi importanti per la categoria. Ieri Vincenzo Liccardi, stamane Francesco Di Nunzio, poi è stata la volta di altri annunci. Infatti, approdano in rossoblu Nicola Leone e Francesco Marigliano, come riferivamo proprio nella giornata di ieri (LEGGI QUI), ma anche Gennaro Armeno, secondo innesto per la difesa di mister Fabiano.
I COMUNICATI
È dei nostri, Nicola Leone

Benvenuto in squadra,Leone.

“L’ A.C. Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicola Leone.
Nicola, 187 cm, classe 1992, ha vestito tra le altre, le maglie di Gladiator, Arzanese, Fondi, Battipagliese, Gragnano, Caronnese, Campobasso, Turris, Frattese, Hamrun Spartans e Floriana a Malta. Nell’ultima stagione calcistica ha vestito le maglie di Angri prima ed FC Pompei, poi.
Piede destro, visione periferica abbinata ad una grande tecnica di palleggio, queste le sue migliori caratteristiche tecniche.
Vanta due presenze in Europa League e una in Champions League, oltre a più di 200 presenze tra campionati di Serie C, Serie D ed Eccellenza.
Il Leone é pronto ad azzannare ogni preda, ma stavolta, in rossoblù.
Benvenuto in squadra e… vinciamo insieme con il sorriso.”


È dei nostri, Francesco Marigliano

Benvenuto in squadra, Diga.

“L’AC Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Marigliano.
Francesco, 180 cm, classe 1988, ha vestito tra le altre, le maglie di Ascoli, Calarangius, Virtus Volla, Afro Napoli, Puteolana. Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia della SC Ercolanese. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia dell’Afragolese con cui ha vinto il campionato di Eccellenza.
Piede destro, forza fisica e grande corsa unite a grandi doti di leadership, sono le sue armi migliori.
Con l’Ascoli ha disputato il Torneo di Viareggio, esperto conoscitore dei campi di categoria, Marigliano è pronto ad esaltare il nostro pubblico.
Benvenuto in squadra e….vinciamo insieme con il sorriso.”
È dei nostri, Gennaro Armeno

Benvenuto in squadra, Pendolino.

“L’AC Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro Armeno.
Gennaro, 177 cm,classe 1994, ha vestito tra le altre, le maglie di Ischia, Novara, Matera, Reggina, Teramo, Bisceglie, Frattese e Puteolana. Ultima stagione disputata tra le fila del San Marzano.
Piede sinistro, grande spunto in velocità e importanti doti balistiche per un calciatore importante e di categoria.
Con il Novara ha collezionato 3 presenze in Serie B e 4 in Coppa Italia, 134 totali in Serie C con maglie importanti come quelle del Novara, appunto e della Reggina. Sceso di categoria tra i dilettanti, ha fatto incetta di trofei con la maglia del San Marzano, non da ultimo lo scorso campionato di Eccellenza.
Il nostro pendolino è pronto a macinare chilometri su e giù per la fascia.
Benvenuto in squadra e….vinciamo insieme con il sorriso.”