Afragolese. Altro colpo di Niutta: Ciccio Foggia entra in societa’

L’Afragolese 1944 di patrón Raffaele Niutta ha appena reso ufficiale l’ingresso in societá di Francesco Foggia, che andrá a ricoprire il ruolo di coordinatore del settore giovanile, della cantera rossoblú. Continua a plasmarsi la societá di Afragola, e non solo nella prima squadra.

Ecco le prime dichiarazioni di Foggia: “Sono al settimo cielo per l’incarico ricevuto. Mi sento un uomo di campo e non posso fare altro che ringraziare il presidente Niutta per questa opportunitá. Non ci sono riuscito da calciatore, ma sono onorato oggi di rappresentare questi colori”.

COMUNICATO UFFICIALE
CICCIO FOGGIA NUOVO COORDINATORE DEL SETTORE GIOVANILE

L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Coordinatore del settore giovanile rossoblù a Francesco Foggia. Icona del calcio campano, il “Maradona dei poveri” (così soprannominato da molte testate giornalistiche, per le sue innumerevoli doti calcistiche che si avvicinavano molte a quel del più famoso campione argentino), ha deliziato le platee di tante piazze importanti della nostra regione come Giugliano, Battipagliese, Portici, Marcianise, Aversa e tante altre.
Un vero bomber che nella sua carriera da calciatore ha realizzato goal a grappoli e che oggi, lasciato il calcio giocato, si tuffa in una nuova veste nel mondo afragolese.
Un grosso benvenuto nella famiglia rossoblù.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi