Si rivestono d’azzurro i tre golden boy delle giovanili dell’AcquaeSapone Emmegross: Germano Montefalcone, Yuri Di Matteo e Davide Baiocchi sono stati convocati dal ct Raoul Albani per il primo appuntamento del 2014 dell’Italia Under 21. Dal 23 al 27 prossimi, i tre atleti nerazzurri saranno impegnati nel raduno fissato a Novarello, il centro sportivo del Novara calcio, in Piemonte.
Intanto, nel week end, con l’Under 21 di Luca Di Eugenio, i tre gioiellini sono rimasti a riposo: torneranno in campo domenica mattina al Palacastagna contro il Montesilvano.
La Juniores, invece, ha battuto il Silvi 1 a 0 con un gol di Stefanoni. I campioni d’Italia in carica restano sulla scia del Pescara capolista, che conserva il suo punto di vantaggio.
Senza ostacoli Allievi e Giovanissimi, vincenti e saldamente in testa alle rispettive classifiche. La squadra di Barriero torna da Teramo con un roboante 6 a 1 firmato da Agreste (tripletta), Cilli, Muffo e Galli. Ora osserverà il turno di riposo, ma con 9 punti di vantaggio sulle inseguitrici, può dormire sonni tranquilli. I ragazzi di Jerry Berardi proseguono la marcia trionfale: 13 a 1 contro la Dem (tripletta di Sigismondi, doppiette di Di Sante, Orsini, Ranalli, reti di Aliprandi, Plevano Simone, Plevano Francesco e Tarantelli) e prossimo appuntamento domenica contro il Centrostorico Montesilvano, a Babilonia.
Seconda e felice la Femminile di Berardi, vittoriosa per a 3 a1 a Montesilvano e attesa dalla gara casalinga contro la Valle Aterno Fossa. La Ferretti e compagne tallonano la capolista Vis Lanciano e tengono a distanza il Giulianova. Il secondo posto, che può valere la serie A, è sempre più blindato.
Ufficio stampa e comunicazione AcquaeSapone Calcio a 5