AcquaeSapone C5. Il weekend delle compagini giovanili

Una domenica da sogno per i Giovanissimi di Jerry Berardi: nella prima giornata del girone di ritorno, battono 10 a 1 a domicilio la Colonnellese e continuano a viaggiare a suon di vittorie con sei punti di vantaggio sul Civitella che prova a inseguirli. I Giovanissimi sono una macchina da gol, già arrivata a quota 108 (solo 9 quelli subiti!). Ecco i bomber: Sigismondi Fabian 27 gol, Aliprandi Paolo 25, Tarantelli Fabio 17, Di Sante Alberto 11, Plevano Simone e Ranalli Simone 10, Orsini Manuel 4, Plevano Francesco 2, Collevecchio Giorgio 1 e Pavone Andrea (portiere) 1. I piccoli nerazzurri domenica scorsa sono arrivati nella cittadina teramana con il pullman della società, accompagnati dal presidente Marco Fiore, dal segretario Carlo Faieta e dall’assistente tecnico Daniele Galici. Non solo: un nutrito gruppo di tifosi ha seguito la squadra in trasferta. Erano i genitori dei ragazzi di Berardi, che hanno incitato e applaudito, per concludere poi la trasferta con una scampagnata all’aria aperta piena. Una giornata da incorniciare, che segue la bella trasferta di Civitella e conferma la bontà del lavoro del settore giovanili della società della famiglia Barbarossa. Domenica prossima al Palacastagna sfida all’Alcyone.

Anche gli Allievi hanno aperto il girone di ritorno del girone A con una nettissima vittoria: 16 a 1, al Palacastagna, contro l’Es Chieti. I ragazzi di Barriero salgono a più sei dall’inseguitrice Pescara (ha riposato) e continuano solo a vincere. Domenica prossima a Pescara lo scontro diretto con i biancazzurri che potrebbe virtualmente chiudere i conti in questa categoria, oppure riaprirli.

L’Under 21 vince 7 a 4 contro la Real Dem: a segno Collevecchio, Clemente, Baiocchi, Maura (doppietta) e l’italo brasiliano Aguinaldo Delfino (doppietta), finalmente a disposizione di Di Eugenio. Prosegue il testa a testa con il Pescara, che comanda con un solo punto di vantaggio sui nerazzurri il girone L. Domenica prossima turno di riposo.

La Juniores scende in campo mercoledì, mentre le ragazze della Femminile domenica prossima saranno impegnate ad Avezzano contro il Don Orione.

 

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo

Condividi