Acerrana, Ndiogou Ndiaye alla corte dei Sannazzaro

Ve ne parlavamo proprio nella giornata di ieri (LEGGI QUI), oggi c’è l’ufficialità, l’Acerrana si rinforza con l’arrivo di Ndiogou Ndiaye. A comunciarlo è stesso la società granata attraverso una nota stampa.

IL COMUNICATO

La Pol. Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista classe ’97 Ndiogou Ndiaye, il quale ha totalizzato 13 presenze col Nola nella seconda parte della scorsa stagione dopo un inizio al Real Agro Aversa, con sette apparizioni e il gol del momentaneo pareggio nella sfida casalinga persa col San Luca.

Senegalese, Ndiaye si era congedato dai normanni dopo due anni e mezzo lavorando anche con l’attuale tecnico granata Sannazzaro. Classico esterno capace di poter ricoprire tutti i ruoli sulla fascia destra, il giocatore di Dakar si è fatto notare in Italia per le sue performance con la maglia dell’Avezzano in serie D, transitando poi per Massese e San Nicolò. Ora, dopo tanti anni disputati nel massimo campionato dilettantistico, si rimette in gioco in Eccellenza sposando l’ambizioso progetto del Toro.