Acerrana, la prima ufficialità dal mercato

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Raffaele Fabiano. Ercolanese di nascita, Raffaele è un centrocampista proveniente dall’Angri dove ha svolto la stagione appena conclusa.

Classe 2000, ha svolto tutto il settore giovanile nella Turris, approdando in prima squadra e riuscendo a vincere anche il campionato di serie D nella stagione 2019/20. Con la formazione corallina in serie C si è messo in luce con le sue pregevoli giocate, diventando da subito un titolare inamovibile. Conclusa l’esperienza con la Turris passa al Matese in serie D, prima dell’approdo per due anni con i grigiorossi dell’Angri.

Abile sia nel ruolo di mezzala sia in quello di play di centrocampo, Fabiano è il primo volto nuovo dell’Acerrana 2024/25, calciatore di gran livello strappato alla concorrenza di tante squadre che avrebbero voluto accaparrarselo.

Le sue prime dichiarazioni da calciatore granata:

“Sono veramente contento di aver firmato per una piazza così importante. Cercheremo di remare tutti insieme nello stesso verso per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata. Arrivo in un gruppo già importante di suo e non vedo l’ora di mettere piede sul rettangolo verde ed iniziare a lavorare. Ringrazio il Presidente Guastafierro ed il DS Stiletti per questa ghiotta opportunità”.