Acerrana. Due obiettivi di mercato, nel mirino un portiere e un difensore

L’Acerrana sembrerebbe avere grandi ambizioni per il prossimo campionato di Eccellenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società granata avrebbe in canna diversi colpi importanti. Nella giornata di ieri avevamo parlato dell’interesse verso Antonio Capogrosso (LEGGI QUI), ma il centrale non è il solo obiettivo per i  tori.

Infatti sembrerebbe che gli occhi del diesse Carlo Di Vico avrebbe intavolato delle trattative con Giuliano Munao, portiere esperto reduce dall’esperienza con la Palmese, e Francesco Taddeo, difensore ex Audax Cervinara.

Munao è un classe ’88 che ha una lunga esperienza in Eccellenza e non solo. Per lui sulle spalle la promozione in Serie D con il Sorrento negli anni scorsi, ma anche quella con la Palmese proprio al termine del triangolare di quest’annata. Nel suo palmares anche San Vito Positano, Vico Equense, Gladiator tra le altre.

Taddeo, invece, è un difensore classe ’97 che ha concluso la stagione con la Polisportiva Grotta, squadra che sembrerebbe aver rinunciato alla propria attività. Ha cominciato la sua carriera nel settore giovanile del Benevento.

Un corteggiamento forte verso i due calciatori, che comunque hanno gli occhi di diversi club puntati addosso.