A tu per tu con Iannotti: “Liburia? Mancati i presupposti. Affascinato da nuove sfide”

A tu per tu con Nicola Iannotti ex allenatore della Virtus Liburia, vincitrice del campionato di Prima Categoria (Gir. A).

“Per quanto riguarda la situazione Liburia, dopo un incontro avuto con la Società è emerso che non ci sono purtroppo i presupposti per continuare insieme questo percorso.

Ci tenevo a ringraziare il Presidente Micillo e i suoi soci, il direttore Nicola Cangiano e i collaboratori della Società per la professionalità profusa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai calciatori per l’accoglienza che mi hanno riservato e la disponibilità che hanno sempre dato.

Un saluto affettuoso ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno. Resto in splendidi rapporti con il mondo Liburia, porterò tanti ricordi con me e magari le nostre strade si rincontreranno in futuro, un abbraccio e un saluto a tutta la squadra e a tutta la famiglia BlackGold”.

E dopo aver chiarito ampiamente la situazione Liburia, si aprono nuovi scenari per il futuro?

“Dando uno sguardo al futuro con molta calma (ride, ndr), posso dire che le nuove sfide mi affascinano sin da quando indossavo le vesti da calciatore, ora sono in attesa di un progetto importante che mi permetta di proseguire la mia crescita personale e professionale. In questo periodo mi sto godendo la splendida vittoria di quest’anno e sto dedicando un po’ di tempo alla mia famiglia, sto guardando molte partite in giro per la Campania e posso dire che non vedo l’ora di ricominciare”.