√à un Sanderra calmo quello che si presenta ai cronisti alla consueta conferenza stampa prepartita: “Sono tranquillo, non sono in discussione, le critiche sono normalissime talvolta si fanno anche agli allenatori che vincono i campionati.
Salerno, poi, è una piazza ambita da tanti colleghi. Formazione? Ci saranno diverse modifiche – continua il trainer laziale – a partire dall’estremo difensore, ma non si tratta di bocciatura per Iannarilli, semplicemente ho optato per il più motivato. Molinari ha svolto poco lavoro in allenamento, mentre per quanto riguarda Esposito mi riservo nel vedere l’Ascoli come si schiererà in campo. Foggia? Si è allenato e ha lavorato col gruppo ma domani ne parlerò con lui personalmente per vedere se ha le motivazioni giuste.
L’avversario? Tutte le partite ci mettono pressione, questa un po’ di più perch√© veniamo da una sconfitta casalinga, dobbiamo giocarcela tranquillamente.”



