La Juve Stabia continua a muoversi con decisione sul mercato, ufficializzando diverse operazioni tra entrate e uscite con l’obiettivo di rinforzare la rosa e pianificare il futuro.
In attacco arriva Alvin Okoro, prelevato in prestito dal Venezia fino al 30 giugno 2026. Classe 2005, l’attaccante vanta già un buon bagaglio di esperienza tra Serie B e Serie C, con l’ultima stagione divisa tra Vis Pesaro e Juventus Next Gen. Un profilo giovane e dinamico che va ad ampliare le soluzioni offensive a disposizione dello staff tecnico.
Novità anche in difesa con l’ingaggio di Salim Diakité, che approda in gialloblù in prestito dal Palermo fino al 2026. Difensore strutturato e affidabile, Diakité porta in dote un’importante esperienza tra Serie C e Serie B, maturata con Teramo, Ternana e Palermo.
A centrocampo si registra invece un movimento in uscita: risolto anticipatamente il prestito di Marco Meli con l’Arezzo, il calciatore si trasferisce al Crotone sempre a titolo temporaneo, per trovare maggiore continuità.
In prospettiva futura, la società ha chiuso anche un’operazione a titolo definitivo: Daniel Perin è un nuovo calciatore della Juve Stabia, con contratto fino al 30 giugno 2028. Il centrocampista classe 2007 resterà però in prestito al Treviso fino al termine della stagione 2025/2026, proseguendo così il proprio percorso di crescita.
Operazioni mirate che confermano la volontà della Juve Stabia di coniugare immediatezza e programmazione, puntando su profili giovani ma già pronti per il salto di qualità.




