La Boys Caivanese cala il poker vincendo 4 a 1 contro il Santa Maria la Carità

Al “Papa” la Boys Caivanese “fa festa” vincendo 4 a 1 contro il Santa Maria La Carità. Dopo i primi minuti bloccati sono i padroni di casa a passare avanti, con il goal di De Vivo. Chiudono in vantaggio i padroni di casa, che non riescono a sfruttare le opportunità per arrotondare il vantaggio. La ripresa viene aperta dal raddoppio della Caivanese, che si assicura un buon bottino da difendere contro gli avversari, che si riportano in partita accorciando le distanze con un goal, che dimezza lo svantaggio. I padroni di casa salgono in cattedra e riescono a chiudere la partita con due goal che non lasciano scampo agli ospiti. Vittoria meritata per gli uomini di mister Ambrosino, che riescono a dare continuità di risultati. Per il Santa Maria bisognerà ripartire, invece, dalla buona reazione avuta nel corso della gara.

Prime battute di gara con le squadre che si studiano in campo. Il match si sblocca con il tap-in sottoporta di De Vivo, bravo a sfruttare il cross del compagno di squadra Filosa. Subito dopo ancora padroni di casa vicino al raddoppio, con il colpo di testa preciso di Acunzo, sul quale il portiere avversario ci mette una “pezza”. La prima vera opportunità per gli ospiti arriva sul finale di primo tempo con Carnicelli il cui tiro, a botta sicura, viene intercettato sulla linea dalla difesa avversaria.

Seconda frazione che viene aperta dal raddoppio della Boys Caivanese, firmato da De Simone. Al 7′ padroni di casa in attacco, con il tiro di Tagliamonte che termina sul fondo. Dopo pochi minuti, su piazzato, il Santa Maria trova il goal che ridà speranza, con Cordato. Al 19′ un tiro innocuo di De Simone non impensierisce il portiere avversario. Al 25′ arriva il tris della Caivanese, con un tiro a incrociare di Celiento. Al 29′ i padroni di casa calano il poker con Filosa. Per gli ospiti da segnalare un tiro sul finale di Ferro, innocuo per la retroguardia avversaria. Minuti finali di gestione per la Boys Caivanese, che vince con un largo 4 a 1 ai danni del Santa Maria la Carità.

BOYS CAIVANESE: Castiglio, Tomasin, Raucci, Acunzo (24’st Celiento), Avella, Pantano (35’st Saho), Filosa, De Vivo (17’st Ferro), Pozzebon (20’pt Tagliamonte), Ruggiero, De Simone (28’st Guglielmo). All. Ambrosino

SANTA MARIA LA CARITÀ: De Gennaro, Sarnelli, Sepe, Bonfini, Cordato (39’st Esposito G.), Bozzaotre (35’st Di Maio), Maio, Esposito S., Chietti (41’st Sorrentino), Evacuo (37’st Gagliardi), Carnicelli. All. Di Nola

RETI: 25’pt De Vivo, 1’st De Simone, 25’st Celiento, 29’st Filosa (B) – 19’st Cordato (S)

AMMONIZIONI: Acunzo (B) – Sarnelli (S)

ARBITRO: Pecora di Agropoli – ass. Rescigno di Nocera Inferiore e Manzi di Ercolano