Nicola Delle Donne è un nuovo attaccante dell’Ebolitana

Colpo d’esperienza per l’Ebolitana: Nicola Delle Donne è un nuovo calciatore biancazzurro. L’attaccante classe 1989, uno dei profili più prolifici del calcio dilettantistico campano, si unisce alla rosa guidata da mister Pirozzi per affrontare la nuova stagione.

Delle Donne porta con sé un bagaglio fatto di gol, carisma e profonda conoscenza della categoria. Con quasi duecento reti all’attivo tra Eccellenza e Promozione, il bomber ha vestito le maglie di numerose squadre nel corso della sua carriera, tra cui Giffoni Sei Casali, Castel San Giorgio, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Calpazio, Angri, Battipagliese, Solofra, Valdiano, Giffonese, Lioni, Real Tolve, Montecorvino, Spoleto, Fortis Spoleto e Salernum. Un curriculum che ne certifica l’affidabilità sotto porta e il valore per qualsiasi reparto offensivo.

Il suo arrivo rappresenta un innesto di spessore per l’Ebolitana, che tra festeggiamenti per il centenario e movimenti di mercato, continua a lavorare con grande attenzione in vista della nuova stagione.

Nel frattempo, la squadra si prepara al test in programma sabato 9 agosto, al “Dirceu”, contro l’Atletico Pagani, formazione strutturata e pronta al via del campionato di Promozione. Sarà l’occasione per vedere all’opera Delle Donne e i nuovi volti biancazzurri.

Foto: Carol Violante