Dura appena un mese l’avventura di Michele Iervolino come Responsabile dell’area scouting della FC Pompei. La società mariana ha ufficializzato la separazione attraverso un post pubblicato sui social:
FC Pompei comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il responsabile dell’area scouting Michele Iervolino, al quale auguriamo le migliori fortune personali e sportive.
Il dirigente ottavianese ha affidato a Facebook il proprio pensiero sull’addio_ “
“Con stupore dopo un mese di lavoro si interrompe la mia collaborazione con l’FC Pompei. Sono sempre stato abituato a lavorare secondo i patti presi prima delle presentazioni ufficiali e a iniziare il lavoro non cambiando le carte in tavola in corso d’opera, dopo aver completato una squadra insieme al Direttore. Lascio a malincuore la società perché, come sempre, cerco di tenere fede ai miei principi e ai miei valori di uomo prima che di professionista. Vorrei evitare sterili ed inutili polemiche e dilungarmi ma questo post è solo per chiarire la mia nuova posizione lavorativa dopo i tanti messaggi ricevuti in privato”.




