Finisce 1-1 il posticipo della domenica sera tra Napoli e Udinese.
A Olivera si aggiunge anche l’indisponibilità di Spinazzola, a sinistra gioca Mazzocchi. Primo tempo vivace con entrambe le squadre che vanno più volte vicine al vantaggio. Meret è attento su Thauvin, sul fronte opposto è Sava a opporsi a Politano. La rete del vantaggio è del Napoli al minuto 37, angolo e stacco imperioso di Mc Tominay. Quattro giri di lancette e gli azzurri “regalano” il pari ai friulani che segnano con Ekkelenkamp.
La ripresa è meno intensa della prima frazione, il Napoli non riesce a rendersi mai pericoloso. I cambi non sortiscono l’effetto sperato, al “Maradona” finisce pari.
NAPOLI – UDINESE 1-1
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa (71′ Raspadori), Lobotka (81′ Gilmour), McTominay, Politano (70′ Ngonge), Neres (87′ Okafor), Lukaku (71′ Simeone). All. Conte
UDINESE (4-3-3) : Sava; Kristensen, Bijol, Solet (81′ Ehizibue), Kamara, Atta (80′ Bravo), Karlstrom, Lovric (70′ Pajero) Thauvin, Ekkelenkamp (86′ Zarraga), Lucca. All. Runjaic
Arbitro: Marinelli di Tivoli
Marcatori: 37′ McTominay, 40′ Ekkellenkamp
Note: ammonito Lucca




