Campo Comunale della Mariglianese

La Mariglianese torna a casa: riapre il Santa Maria delle Grazie

La Mariglianese Calcio torna a casa!

Sabato 30 novembre 2024 alle ore 14:30, in occasione del prossimo turno di campionato contro il Maued San Pietro, finalmente torneremo a giocare sul nostro rettangolo di gioco, il “Santa Maria Delle Grazie”.

Purtroppo, i lavori di ristrutturazione non sono ancora terminati, quindi la partita si svolgerà a porte chiuse. Ci teniamo a precisare che, per motivi di sicurezza e per rispettare le normative, non sarà possibile accedere alla struttura per nessuna ragione.

Vi chiediamo cortesemente di non contattare per chiedere di entrare, perché non ci saranno eccezioni.

Ma le buone notizie non terminano qui. I lavori presso lo stadio sono quasi terminati, nel giro di pochi giorni saranno installati anche gli spalti. Ciò vuol dire che con l’aiuto anche delle istituzioni, in poche settimane potremmo avere il via libera per giocare in casa con libero accesso per il popolo mariglianese, che attende questo momento da anni ed anni. Ci contiamo tanto anche noi, i ragazzi hanno bisogno del calore del pubblico mariglianese.