Sembra ormai tutto definito, il futuro di mister Gennaro Gattuso sarà lontano da Napoli. Dopo una stagione e mezzo alla guida degli azzurri, il tecnico calabrese al termine della stagione metterà fine alla sua avventura sulla panchina del club partenopeo. I rapporti tra il presidente Aurelio De Laurentiis e lo stesso allenatore ex Milan sono incrinati da diverso tempo.
Questo, di fatto, spingerà le parti a dirsi addio una volta concluso il campionato. Salvo colpi di scena, non ci saranno ripensamenti sia da parte del patron azzurro che dal trainer calabrese. Il Napoli e Gattuso si saluteranno nonostante un’eventuale piazzamento nei primi quattro posti che significa Champions League.
A dare una piccola conferma sull’imminente addio di Gennaro Gattuso a fine stagione è un piccolo indizio raccolto dalla nostra redazione. Il tecnico calabrese, di fatto, non ha rinnovato l’iscrizione del figlio alla scuola Sacro Cuore di Napoli, al Vomero. Indizio non di poco conto che lascia presagire un sempre più concreto saluto di Gennaro Gattuso a fine stagione.
Nunzio Marrazzo




