La crisi del Benevento non conosce fine, dal campo si sposta anche fuori mettendo la società alle strette. Nella rifinitura pre Spezia il centrocampista Schiattarella ha dato vita insieme a Roberto Insigne ad una forte lite, finita quasi alle mani. Non è ben chiaro il motivo per cui i due abbiano raggiunto tali vette di nervosismo, ma è invece chiaro che la crisi di risultati abbia creato più di un problema in casa Benevento. Il tecnico Inzaghi non ha tollerato l’episodio rispedendo i due giocatori alle loro abitazioni, revocando la convocazione per la sfida ai liguri. Non è la prima volta che tra i due ci sia qualche attritto, già nella sfida col Milan e quella con il Napoli si sono visti i due discutere animatamente in campo. La storia si infittisce dal momento che stamane in una stories Instagram, la moglie di Roberto Insigne abbia inserito una frase che lascia intendere tanto. Di seguito il virgolettato,poi rimosso.
“Si tace per pazienza, per tolleranza, perchè non vale la pena mettersi contro i cretini. Ma la pena che fanno i cretini, a volte, va detta. Gente di m****.”
Il motivo della lite è riconducibile ad un entrata dura di Schiattarella su Insigne, durante l’allenamento. Sono volate parole grosse da parte dell’ex Napoli e Parma, ricevendo come risposta uno schiaffo da Schiattarella. Almeno questo è ciò che ha raccontato il patron Vigorito a TuttoSport, ma è chiaro che in casa Benevento urge un cambio di rotta. In ballo la permanenza in A.




