Dopo il pari con l’Aragonese, a parlare al termine del match tra le file dell’ASD Villaricca è stato proprio mister Pascale:
1)Una prestazione dove il primo tempo siete sembrati un po impacciati, nella ripresa invece siete migliorati,l’avete recuperata passando in vantaggio poi la punizione di Romano vi ha tagliato le gambe, cosa è successo? “Si.. ci sono eventi che tu non riesci a prevedere perchè una punizone del genere all’incrocio quasi a fine gara dopo diventa difficile rialzarsi. Dispiace molto anche per la prestazione offerta nel primo tempo dove siamo stati blandi, nella ripresa siam ostati abili a ribaltarla ma poi quel calcio di punizione ci ha tagliato le gambe e dopo ritornare in piedi diventa difficile”.
2) sul prossimo impegno contro la capolista Sessana? “Trasferta ostica. Partita sicuramente difficle dove soprattutto fuori casa stentiamo a far punti e abbiamo tanti squalificati perchè c’erano dei diffidati ed andremo lì con la miglior formazione possibile cercando di strappare qualche punto alla Sessana”.
3)Tutto sommato siete comunque in corsa per l’obiettivo salvezza, obiettivo dichiarato della società? “Sisi.. la società ci ha chiesto di raggiungere la salvezza appena possibile ovvio che l’appetito vien mangiando, siamo stati a buon punto ovvio che potevamo andare prima in zona playoff c’è ancora questa possibilità ma dovremmo comunque pensare a guardarci le spalle”.
A parlare a fine gara è anche il presidente dell’Aragonese Nicola De Novellis:
Presidente oggi avete fatto una bella prestazione, ottima nel primo tempo nella ripresa invece cosa è successo siete un po calati rischiando anche di perderla? “Si il primo tempo è andato molto bene la squadra era molto compatta veniamo da risultati negativi da molto tempo ovviamente sono tutti ragazzi che si metteono a disposizione, facciamo molti sacrifici nella società e da complimentarsi solo con loro per ciò che fanno. Il primo tempo è andato abbastanza bene infatti credo che abbiamo meritato il vantaggio, nella ripresa come spesso succede la squadra fa fatica ad uscire,bravi i calciatori del Villaricca ad approfittare,anche se non mancano le polemiche su quel rigore che rimane molto contestato però vabbè fa niente poi la bellissima rete di Romano che comunque ci ha consentito di fare un punto utile per i fini della salvezza”.
Enzo Papolino




