2^Categoria. Arsenal Salerno. Petrone: “Obiettivo Playoff”

L’ Arsenal Salerno 2007 si presenta. Gli obiettivi di società e squadra che si apprestano a disputare la nuova stagione calcistica del campionato di seconda categoria.

Si è svolta mercoled√¨ 18 settembre presso l’agriturismo Baroni Galdieri a Fisciano, la presentazione ufficiale del nuovo Arsenal SALERNO 2007 che disputerà il prossimo campionato di calcio di seconda categoria con chiari obiettivi di vertice. Diversi sono i volti nuovi che, sia nell’ambito societario che della squadra quest’anno andranno a rafforzare un gruppo competitivo che ha fame di riscatto rispetto alla scorsa stagione agonistica. Presenti ieri all’ufficializzazione della squadra, il presidente Luigi Correale, il vicepresidente Roberto Cardella, il nuovo dirigente, l’imprenditore Giuseppe Palo, il direttore sportivo Elio Avallone, l’allenatore Enzo Petrone, il direttore sportivo Elio Avallone e il neo addetto stampa Giovanni Sorgente. Mister Petrone ha chiesto da subito ai suoi un immediato riscatto sportivo.

Vincere un campionato non è mai facile ‚Äì ha sottolineato Petrone ‚Äì quest’anno però abbiamo chiaro l’obiettivo principale che è quello di raggiungere i playoff. Ho chiesto esplicitamente alla squadra di vincere almeno 14 partite. La società ha fatto uno sforzo ulteriore prendendo elementi di esperienza per ogni singolo reparto per dare sostanza e qualità ulteriori alla squadra.

Oltre a diversi confermati e ad un mix di giovani interessanti, l’Arsenal Salerno 2007, quest’anno troverà nei nuovi acquisti sicuri punti di forza: Peppe Borsa, esperto centrocampista centrale, l’ex granitico difensore del San Cipriano Carmine Mastrangelo, la giovane promessa, l’attaccante Roberto Mastrangelo ex Centro Storico, da considerare inoltre il supporto di altri due elementi di esperienza come il forte difensore Luigi Capezzuto e l’ex Scafatese e uomo di esperienza Gennaro Lamberti.

Anche il nuovo dirigente Peppe Palo ha voluto augurare alla squadra un felice avvio di campionato.

Abbiamo un ottimo gruppo ed una società solida, il mio, anzi il nostro auspicio è quello di condurre un campionato di vertice fino alla fine. Bisogna pertanto mantenere alta la concentrazione ed evitare eccessivi contraccolpi. Occorre pertanto partire con il piede giusto e i presupposti ci sono tutti per fare un’ottima figura ‚Äì ha chiosato Palo.

Il Presidente Luigi Correale si dichiara soddisfatto della campagna acquisti.

Grazie ai nuovi ingressi in società e agli innesti tecnici in squadra possiamo dire la nostra. Abbiamo per ogni reparto elementi di categoria, sono pertanto convinto che sosterremo un campionato tranquillo. Ora ci attendono settimane di preparazione al campionato e qualche amichevole per saggiare la tenuta della squadra. Ai ragazzi e a tutta la società non posso che augurare un grande in bocca al lupo ‚Äì ha dichiarato Correale.

Ufficio Stampa Arsenal Salerno 2007

Dottor Giovanni Sorgente

ARSENALSALERNO

Condividi