Zuniga non firma? Il Napoli ha pronta l’alternativa

“Il nostro mercato è aperto 365 giorni all’anno”. Parole e musica di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli draga il mercato in lungo e in largo, alla ricerca dei rinforzi adatti pr completare il mosaico azzurro.

Da diversi mesi, a Castelvolturno tiene banco il futuro di Juan Camilo Zuniga. Un tira e molla che prosegue da tempo: De Laurentiis ha deciso di aprire il portafoglio ma neanche l’offerta faraonica da 3,5 milioni a stagione ha convinto il colombiano a dire s√¨ al rinnovo, almeno per il momento.

Zuniga rappresenta la prima scelta, soprattutto per Benitez, ma se a fine stagione dovesse consumarsi il divorzio, il Napoli si sta già muovendo per tracciare l’identikit del suo sostituto. Le tracce conducono in Russia, allo Zenit di Spalletti c’è un mancino che ha letteralmente stregato Rafa Benitez: Cristian Ansaldi. Sull’argentino ci sono già tante squadre – tra cui l’Inter -, ma il Napoli si è mosso in anticipo ed alcuni emissari del club azzurro sono stati avvistati proprio mercoled√¨ sera, a Madrid, per valutare da vicino la prestazione del terzino sinistro in occasione della gara inagurale della fase a gironi di Champions tra l’Atletico e lo Zenit. I russi hanno perso per 3-1 ma Ansaldi è stato comunque autore di un’ottima prestazione.

Condividi