VSM Costantinopoli. Quarta vittoria consecutiva, battuta la Galdieri Auto

Continua a stupire in Serie C la VSM Costantinopoli.
La squadra di coach Mezzapesa batte anche la Galdieri Auto di Cava de Tirreni registrando la quarta vittoria consecutiva in campionato (quinta in otto gare) e addirittura la quarta posizione in classifica .
Alla Palestra Amato il risultato è di 3-0 per le padrone di casa, con parziali di 25-22, 25-18 e 25-22. Una partita inizialmente in salita per Tretola e compagne che nel primo set si sono ritrovate sotto addirittura 8-15 contro un avversario ben messo in campo. Ma due eccellenti turni al servizio di D’Ambrosio prima e Pisano poi hanno dapprima portato all’aggancio e poi al definitivo sorpasso. Da l√¨ in avanti la partita è stata sempre sotto il controllo della VSM Costantinopoli che ha saputo imporre meglio il suo gioco senza lasciare scampo alla Galdieri Auto.
Per la squadra beneventana adesso test difficilissimo domenica prossima sul campo del Sala Consilina, momentanea capolista del girone (una partita ed un punto in più rispetto a Castellamare di Stabia), tra le favorite alla promozione finale. Una partita sulla carta proibitiva, ma questa Costantinopoli può affrontarla con entusiasmo e serenità.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione