Vomero Vip Club. Tra Prima Squadra e scuole calcio, Abbondanza: “Sempre…Happy”

Campionato da incorniciare per i ragazzi del Soccer Vomero Vip Club dei fratelli Abbondanza, vera sorpresa del girone B della serie C2 del futsal campano, un secondo posto conquistato a suon di vittorie, ma la stagione non è ancora finita. Per il goliardico spogliatoio vomerese, la cui preparazione si intreccia a scherzi e sfottò su social network, c’è ancora la voglia di sorprendere gli addetti ai lavori. Vero e proprio fortino di questa corazzata si è rivelato il campo di casa, al Parco Vanna mai a bocca asciutta i biancorossi: 1 pareggio e 12 vittorie consecutive hanno consegnato la medaglia d’argento ai biancorossi.

Ma il Soccer Vomero Vip Club non è solo Prima Squadra, alle spalle un settore giovanile che parte dalle scuole calcio, con Peppe Abbondanza che segue costantemente gli allievi, anche da casa: Il pensiero è rivolto indubbiamente alla stagione, ma non solo. Il Vip pensa già al futuro, tra calcio a cinque e agenzia di animazione è un progetto che amplifica sempre più la sua dimensione . La stagione 2014/15 vedrà la nascita della Web Tv del Vip Club , in pratica daremo la possibilità di seguirci anche da casa. Un’iniziativa rivolta soprattutto ai genitori che magari sono impossibilitati a raggiungere il campo, a loro basterà cliccare su www.vipclubsandroabbondanza.net e anche da uno smartphone potranno seguire i progressi del bambino e il lavoro quotidiano del mister ovunque siano .

Insomma il Vip Club sembra avere trovato la giusta formula tra entusiasmo e sport: Proprio su questa scia abbiamo dato vita ad un’agenzia di animazione, la Vip Club Animation, che organizza feste coordinate a progetti sportivi. La prima avventura sarà la festa “Vip Club”, per tutti i bambini organizziamo tre ore di festa con animatori e un allenatore qualificato FIGC: a tutti gli invitati il kit della scuola calcio e vivranno un evento come una vera e propria squadra. Inoltre stiamo collaborando con diverse strutture turistiche, cosicch√© anche in vacanza i bambini possano perseguire divertimento e dinamicità, corsi giornalieri in cui coinvolgeremo i più piccoli trasportandoli tra futsal e giochi .

clicca qui per il video “Happy Vip Club”

Il progetto di fidelizzazione parte da piccoli insomma, offrendo anche diverse sinergie, lodevole la vostra iniziativa Diventa anche tu un Vip”: Eh s√¨ abbiamo raccolto i primi risultati con diverse collaborazioni, in primis ringraziamo è stata l’Hotel Orion del Cilento che farà il suo esordio sulla nuova divisa ufficiale 2014/15 proprio nei play off di fine stagione. Ma diventare parte integrante del mondo Vip Club non è n√© impegnativo n√© difficile, inoltre tutti i genitori della scuola calcio e i soci del Tennis Club Vanna ricevono la Vip Club Card, che garantisce sconti in strutture convenzionate compreso la nostra. Una filosofia spagnola, quella cioè di rendere il tifoso o genitore un vero e proprio socio sostenitore, il quale può richiedere anche maggiore visibilità alla propria azienda o al proprio marchio fidelizzandosi, operazione per la quale non sono richieste cifre esose, di qualsiasi budget si disponga possiamo studiare la relativa visibilità.

Presente e futuro nei progetti del Soccer Vomero Vip Club, ma è la stagione passata a mettere in cima ai playoff il club biancorosso, la prossima sfida vedrà la squadra di Abbondanza opposta alla El Poble Millenio di Cercola, appuntamento sabato 3 maggio alle 15:00 al Parco Vanna. Preferisco non sbilanciarmi su un pronostico, è normale che tifo per noi ‚Äì chiude Abbondanza ‚Äì intanto spero di arrivarci con la squadra in ottima forma, la nostra filosofia è essere “Happy” e…che vinca il migliore!