Volalto Caserta. Raggiunto accordo con un nuovo main sponsor

La Volalto Caserta comunica di aver raggiunto un accordo di partenrship con la PG Gioielli.
Leader nel settore dell’oreficeria e gioielleria, l’azienda, con il marchio Kioto, sarà il main sponsor delle Volaltine.
Siamo contentissimi ‚Äì afferma il direttore generale rosanero, Agostino Barone onorati che una azienda cos√¨ prestigiosa e importante abbia deciso di sposare il nostro progetto. Cominciamo oggi un cammino insieme che, speriamo, si riveli ricco di enormi soddisfazioni sportive e professionali per entrambi. Per noi, poi, essere ambasciatori di tanta bellezza è un vanto in più. La bellezza e freschezza delle nostre atlete ben si sposerà con l’eleganza dei prodotti Kioto.

Il marchio Kioto si presenta come una realtà fresca e moderna che ha saputo imporsi sul mercato, affermandosi tra i nomi più prestigiosi della gioielleria italiana.
Raffinato stile made in Italy, materiali scelti e selezionati con la massima cura ed un processo produttivo attento ad ogni singolo dettaglio. Scegliere un oggetto Kioto è un puro gesto di stile, un vero omaggio al sensuale fascino della donna.

Conosciamo la Volalto e sappiamo quanto concreto sia il suo progetto sportivo e sociale ‚Äì afferma Giosuè Palmiero imprenditore nativo di Lusciano titolare nonch√© fondatore della PG Gioielli – – Il club rosanero è sicuramente una eccellenza del nostro territorio, una società sana capace di esportare in giro per la penisola il nome Caserta. Siamo felici di abbinare il nostro marchio ad una realtà cos√¨ fresca e bella. L’ideale per valorizzare anche nel campo sportivo le splendide creazioni Kioto.

Profilo aziendale

PG Gioielli protagonista nel settore dei metalli e pietre preziose, leader dell’oreficeria e gioielleria, è specializzata nella realizzazione di oggetti raffinati e dallo stile unico.
Da oltre vent’anni la PG Gioielli, ha l’obbiettivo di realizzare prodotti di qualità per un target esigente e lungimirante, svolgendo una continua ricerca per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione ed offrire cos√¨ prodotti competitivi ed innovativi.
PG Gioielli significa non solo alto design, che nasce con l’azienda stessa, ma anche alta capacità di lavorazione e uso nuovo dei materiali.
Il laboratorio di artigianato PG Gioielli offre alla propria clientela il patrimonio di idee e di esperienza per forgiare gioielli esclusivi anche su specifica richiesta del cliente.
Il design esclusivo di PG Gioielli si ispira alle tradizioni orafe appartenenti alle culture millenarie dei popoli del Mediterraneo: dalle coste del Maghreb a quelle della Grecia.

L’arte della lavorazione dell’oro e di altri metalli preziosi, come l’argento e il platino, è la base della Linea PG Gioielli, per ottenere oggetti artistici unici. Nel tempo l’oro ha assunto il significato di simbolo di purezza, valore e lealtà.
Le nostre techiniche di realizzazione sono per lo più identiche a quelle antiche, e i nostri maestri orafi sono specializzati nel realizzare esclusivi oggetti preziosi.
Oggi più che mai la PG Gioielli è il giusto partner di coloro che desiderano essere unici per sempre.

Condividi