Volalto Caserta. “Allacciate le cinture” parte la campagna abbonamento

Allacciate le cinture, si parte, andata e ritorno quaranta euro. Questo lo slogan con il quale la Volalto Caserta ha aperto ufficialmente la sua campagna abbonamenti. Tredici partite per assistere alle gesta delle volaltine al loro secondo campionato di A2.

Un torneo che, nelle ambizioni e aspettative di tutti, promette di essere foriero di mille soddisfazioni, una stagione che è nata già sotto i migliori auspici grazie alla prestigiosa vittoria della Supercoppa Italiana d Sand Volley 4×4. Chi ben comincia‚Ķ

Nell’ampliata arena rosanera due gli ordini di posto previsti: tribuna centrale e tribuna laterale.

Cento euro il costo del carnet per il primo settore, cinquanta il ridotto per i ragazzi dai 6 ai 15 anni, quaranta è, invece, il prezzo per l’abbonamento di tribuna laterale, venti il ridotto.

Dieci euro costerà il singolo ticket d’ingresso per i posti numerati, cinque per le tribune laterali e le curve. Anche qui previsti prezzi ridotti per ragazzi dai 6 ai 15 anni.( 5 euro la tribuna centrale, 3 euro gli altri settori)

Per info e prenotazioni si può chiamare tuti i giorni dalle 14:00 alle 22:00 il numero 338 7240684, oppure recarsi al Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie d’oro martedi e mercoled√¨ dalle 19:30 alle 22:00, il venerd√¨ dalle 15:00 alle 18:00.

I carnet potranno essere acquistati già in occasione della presentazione ufficiale della squadra prevista sabato 3 ottobre alle 19:30 presso il palazzetto dello Sport o

direttamente on line attraverso il sito web:www.volalto.net/abbonamento.

Inizia il viaggio ed il volo sarà molto alto, ma anche entusiasmante e avvincente. Non resta altro che preparare le valigie e munirsi del ticket.